mercoledì 12 settembre 2012

La mangiatrice di Cupcakes incallita.

Il titolo dice tutto, no?

Il blog nasce dalla necessità di avere sotto controllo la quantità di cibo che ingerisco, semplicemente scrivendolo :D Niente di particolare o strano. Non sarà un diario alimentare fotografico perchè non ho la macchinetta, ma farò quel che posso!

Amo davvero tanto cucinare dolci, e ci scappa sempre l'assaggio in preparazione, ma quasi mai a prodotto finito, non so perchè. In media finisce tutto quello che ho cucinato in un lasso di tempo così breve che quando mi viene voglia di dolce ( di solito il giorno dopo la preparazione ) è già finito tutto :))

Ecco qui le mie misure: 

*sottofondo da Profondo Rosso*

Alla bilancia di casa attualmente al momento peso: 94 kg.
Alla bilancia della dietologa attualmente peso:92 kg
Girovita: 86 cm
Girobraccia: 38 cm
Girogambe: 73 cm
Fianchi: 115 cm
Taglia: 52


E son partita da un peso iniziale di 100 chili stando alla bilancia della dietologa. Ho perso poco in 6 mesi? Forse si, forse no, dipende da quanto son gonfia al momento, in media a casa peso 92 :D

Vedremo quanto perderò nei prossimi giorni!

1 commento:

  1. Io partivo da 88 Kg
    con misure in centimetri molto simili alle tue.... DAI CHE SI PUO FARE!! :D

    RispondiElimina