martedì 18 settembre 2012

Giorno VI° AdD

Una cosa che noto spesso è che in compagnia del mio Koala io mangio. Mangio non nel senso strettamente nutrizionale del termine, mangio nel senso " ingerisco volentieri e con un certo gusto dettato dal piacere di mangiare insieme". E non mi fa sentire in colpa. E' un peccato? Probabile.. Ma mi fa stare bene anche se so che ho sbagliato, perchè in quel momento sono stata bene.

Dunque, la me medesima sottoscritta medesimante che nel mentre si fa l'impacco sui capelli verga cotali parole, dichiara di aver mangiato nel giorno 17/09/2012:

Colazione:

3 fette biscottate
200ml latte ps
1 cc zucchero di canna
un goccio di caffè ( nel latte)

Pranzo:

1 panini e mezzo fatto col pan brioscè + burro di noccioline

1 cucchiaino di formaggio fresco alle erbe
200g di salsiccia luganega fatta in padella senz'olio 

mezzo piatto di spinaci filanti

1 pezzo di pane ( roba di 5g di pane, intendo ) intinto nel sughetto rilasciato dalla salsiccia.


Merenda:

1 gelato snikers ( 180 kcal )

Cena:

Un piatto abbondante di pasta al sugo semplice, senz'olio. 




Non so perchè, ma ci vedo anche un che di salutare nelle cose che ho scelto di mangiare xDDD


Ps= Ho comprato il latte di soia.. Ma come fate a berlo, che sembra sciaquatura dei legumi? O_o

Nessun commento:

Posta un commento