domenica 16 settembre 2012

Giorno V° AdD

Oggi è un giorno particolare. Son stata tutto il giorno a dormire, stanca di non so che cosa, e ora che son meno assonnata sto riflettendo: Ho lasciato l'università, e il sapere che altri si laureano.. Non lo so, non faccio che pensare alla mia intenzione di cambiare indirizzo, scegliere Scienze del Turismo e sentirmi qualcuno competente in qualcosa.

Ma questo è un discorso di autostima, che a me manca proprio XD

Detto ciò, la giornata di oggi è stata buona dietiferamente parlando.

Colazione

200ml latte p.s. + caffè
1 cucchiaino di zucchero
3 fette biscottate

Pranzo

75g di pasta al sugo
2 cucchiaini d'olio EVO
80g di fesa di tacchino

Merenda

150g di pesca

Cena

150g di carne alla piastra
Insalata
2 cucchiaini d'olio EVO
50g pane


Detto ciò, il mio raffreddore non accenna a passare ancora, a breve riprenderò l'aspirina.

Questa sarà una settimana piena: 

Domani sarò tutto il giorno con il Koala

Martedì dovrò stirare

Mercoledì andrò dalla psicologa e preparerò un dolcetto per Giovedì ( 3 anni <3 )

Giovedì con il Koala per festeggiare, e il pomeriggio mi dedicherò alla mia torta di compleanno

Venerdì festeggerò <3 22 anni!

Sabato e domenica c'è la preparazione tra stiraggio e cose varie per il 24, che usciremo io e il koala a festeggiare per bene, visto che giovedì sera lui sarà al lavoro!

Il tutto corredato ovviamente dalle lezioni a scuola guida e dai test da fare perchè si avvicina l'esame.. AAAAARGH!!!


Nessun commento:

Posta un commento